Anastasia Potapova, le foto della tennista lasciano senza fiato: che spettacolo in bikini

Tempo di vacanze per Anastasia Potapova che dopo l’impegno di Gaudalajara si concede una vacanza a Cancun. Le foto.

Tra le tanti giovane promesse del tennis internazionale c’è Anastasia Potapova, talento russo classe 2001 che in questa stagione ha trovato il suo primo titolo Wta dopo qualche anno di gavetta.

Anastasia Potapova
Anastasia Potapova (Ansa Foto)

La 21enne di Saratov, infatti, dopo esser stata numero 1 a livello juniores, nonché campionessa giovanile di Wimbledon nel 2016, è riuscita a trovare una costanza di risultati che fino ad ora le era sempre mancata.

Ad aprile scorso a Istanbul, poi, c’è stato l’apice di questo suo 2022, con la vittoria in finale sulla ben più quotata Verokina Kudermetova. Già in passato ci era andata vicina, quando, nel 2018, fu sconfitta prima dalla serba Olga Danilovic e poi dalla connazionale Margarita Gasparjan.

Ora, però, è tutta un’altra storia, con Potapova che è pronta a proseguire su questa strada che finora le ha permesso di raggiungere il suo best ranking in 44esima posizione dopo alcuni alti e bassi che l’avevano uscire dalla top 100.

Anastasia Potapova, spettacolare in bikini

Insomma, salvo sorprese, la sua carriera sembra essersi ben indirizzata e sui social sta raccontando questo suo percorso condividendo i momenti più importanti della sua vita professionale. Proprio come ha fatto in occasione del suo primo successo a Istanbul quando ha pubblicato un paio di fotografie che la ritraggono con il trofeo, il suo staff e il suo amato cagnolino.

Ma aldilà del tennis c’è anche molto altro per Anastasia che, come molte ragazze della sua età, è molto attiva sui social, dove troviamo scatti che la vedono in vari contesti. Su Instagram, in particolare, ci sono numerose immagini in cui si mostra sorridente e raggiante in tutta la sua bellezza. E le foto che ha condiviso dal Messico, dove era impegnata nell’ultimo torneo di stagione a Guadalajara prima della sconfitta contro la “nostra” Elisabetta Cocciaretto, ne sono una dimostrazione esemplare.

Qui, infatti, la vediamo al mare a Cancun, nota località turistica del Paese dell’America centrale, mentre indossa un bikini di colore bianco che ne esalta il suo fisico da atleta, guadagnandosi, se mai ce ne fosse ulteriore bisogno, i like e commenti di stima e affetto da parte dei suoi followers, che su Instagram sono circa 115 mila.

Impostazioni privacy