Camila Giorgi pazzesca in intimo: le foto mozzafiato della tennista

In attesa di tornare in campo, Camila Giorgi continua ad ammaliare tutti i suoi fan con scatti che fanno il pieno di like.

È stata una stagione sottotono per Camila Giorgi che non è riuscita a ripetere le belle prestazioni dell’anno scorso che l’avevano portata a vincere il Masters 1000 del Canada. Ogni tanto c’è stato qualche match in cui si è espressa ad alti livelli, che peraltro l’avevano riportata avanti nel ranking dove si è giocata il ruolo di numero 1 d’Italia con Martina Trevisan.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Poi, però, le sconfitte subite nella seconda parte di stagione l’hanno fatta inevitabilmente scivolare nelle retrovie, fino all’attuale sessantanovesimo posto. Di certo, non la posizione che si auguravano tutti i suoi tifosi alla vigilia di questo 2022, ma bisogna anche considerare il fatto che nei primi mesi di quest’anno aveva dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo che ne hanno frenato il rendimento.

Tra l’altro, se estendiamo il discorso anche al maschile, questa è stata una stagione parecchio tormentata dal punto di vista fisico per i nostri tennisti, poiché anche Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito diverse battute d’arresto impreviste che non gli hanno permesso di performare come speravano.

Camila Giorgi, sempre incantevole

Ad ogni modo, se da un lato, quello sportivo, non sono arrivate le vittorie che si aspettava, dall’altro, però, c’è stata la bella notizia – ancora non confermata ufficialmente – della nascita di una nuova storia amorosa. Infatti, la marchigiana è stata spesso vista in giro, specialmente a New York nelle settimane di US Open, con il “collega” argentino Santiago Rodriguez Taverna, come lei tennista professionista.

In attesa di un’eventuale conferma sulla sua relazione, Camila continua ad ammaliare il suo pubblico con scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Spesso la vediamo condividere Stories su Instagram dove indossa vari tipi di abito. Da quelli casual a quelli più eleganti per la sera, la 30enne di Macerata è sempre incantevole.

E se poi scorriamo sul suo profilo, si può notare come quella di modella sia per lei quasi una seconda professione, spinta dalla passione ereditata dalla madre, che di lavoro fa la designer di vestiti, nonché autrice delle sue tenute da gioco sia per allenamenti che per incontri ufficiali.

Inoltre, non mancano fotografie che esaltano il suo fisico da atleta con indosso bikini e intimo, facendo “scatenare” i suoi oltre 640 mila followers di Instagram che interagiscono con lei a suon di like e commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy