Pavel Nedved, conoscete la figlia Ivana: il fidanzato è molto famoso

La figlia di Pavel Nedved, Ivana, è la fidanzata di un noto tennista e sui social si mostrano spesso insieme. Le foto.

Tra i tanti tennisti impegnati nelle ultime due settimane ce n’è uno che ha raggiunto due finali consecutive, l’una a distanza di sette giorni dall’altra. Non parliamo in questo caso di Felix Auger-Aliassime, che ha vinto a Firenze e Anversa, bensì dello sconfitto nel torneo belga: Sebastian Korda.

Ivana Nedved
Ivana Nedved (Instagram)

Lo statunitense, ma di origini ceche, è uno dei più promettenti talenti della sua generazione, figlio del grande Petr Korda, ex tennista che negli anni ’90 era tra i top giocatori di quel periodo vincitore degli Australian Open del 1998 e finalista del Roland Garros del 1992.

Ma Korda non è famoso soltanto per questo e i suoi risultati di campo, ma anche per essere il fidanzato di un’altra figlia d’arte: Ivana Nedved. Suo padre è, infatti, Pavel Nedved, leggenda calcistica, vincitore del Pallone d’Oro del 2003, e oggi vicepresidente della Juventus.

Ivana Nedved, il “portafortuna” di Sebastian Korda

Sebastian Korda Ivana Nedved
Sebastian e Ivana (Instagram)

I due si conoscono da quando erano bambini e pian piano il loro rapporto si è evoluto fino a sfociare in una bella storia d’amore. Del resto, Korda la considera il suo portafortuna come confessato in un’intervista passata alla Gazzetta dello Sport. “È il mio portafortuna – le sue parole –. Io e Ivana ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Non avevamo neanche 10 anni. Le nostre famiglie si conoscono da sempre, poi le cose si sono evolute“.

Un’altra testimonianza di affetto nei confronti di Ivana da parte di Sebastian è arrivata poi in occasione della scorsa edizione del Masters 1000 di Montecarlo, dove, dopo la vittoria sull’allora futuro numero 1 del mondo Carlos Alcaraz, anziché apporre il suo autografo sull’obiettivo della telecamera, scrisse un chiaro, ma semplice “Ciao Amore”, ovviamente indirizzato alla sua compagna.

Ivana si divide quindi tra Torino, dove sta la sua famiglia, e le varie località dove si disputano i vari tornei tennistici della stagione, nella speranza che il suo fidanzato coroni il suo sogno. Nella stessa intervista alla Gazzetta, disse: “A mio padre devo tantissimo, il mio sogno è vincere due Slam per averne uno in più di lui“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ivana nedved (@ivananedved)

Impostazioni privacy