Berrettini, avete mai visto l’ex fidanzata: è davvero splendida

Matteo Berrettini di nuovo al centro del gossip per un presunto flirt con Paola Di Benedetto. Ricordate chi era la ex fidanzata del tennista azzurro ?

Dopo qualche anno insieme, Berrettini e Ajla Tomljanovic si sono lasciati. La separazione è ormai superata e per loro è iniziato un nuovo capitolo della loro vita. Uno non ha vissuto la miglior stagione della sua carriera e avrebbe intrapreso una nuova storia. L’altra, invece, dopo Matteo, dovrebbe essere ancora single, ma intanto si è regalata diverse soddisfazioni sul piano sportivo, tra cui battere Serena Williams nella sua ultima apparizione da tennista professionista agli US Open.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (Ansa Foto)

Dopo il successo, l’australiana ha dato spazio alle celebrazioni per la campionessa, ammettendo peraltro, nell’intervista di rito dedicata alla vincitrice del match, di essere dispiaciuta di aver posto fine alla sua carriera e che, se fosse stata tra il pubblico, avrebbe senz’altro fatto il tifo per lei.

Ma questa è soltanto una delle belle prestazioni che ha offerto quest’anno e che quindi l’hanno portata al suo best ranking di sempre in posizione numero 34. Ora è scalata di una casella e ha concluso la stagione con la sconfitta a Guadalajara contro Madison Keys.

Ajla Tomljanovic incanta tutti

Ajla Tomljanovic
Ajla Tomljanovic (Instagram)

Per quanto riguarda la sua vita privata, Tomljanovic è stata la fidanzata di Matteo Berrettini per molto tempo, prima della loro separazione avvenuta nei primi mesi del 2022. I due si erano ripromessi di giocare in doppio misto, ma alla fine non c’è stata l’occasione. Tra le sue vecchia fiamme, c’è stata anche una relazione con il connazionale Nick Kyrgios, mentre ora non ci sono notizie ufficiali circa una nuova storia d’amore.

Intanto, però, Ajla non ha mai perso il sorriso e sui social si mostra sempre raggiante e positiva nelle varie foto che ha condiviso sul suo profilo Instagram. Qui, aggiorna spesso i suoi 248 mila followers che ogni giorno la seguono con affetto e stima, anche con foto che la ritraggono in tutto il suo splendore. Del resto, in molti la considerano una delle più belle tenniste del circuito e gli scatti che pubblica non fanno altro che ribadirlo ulteriormente.

Ad esempio, ci sono immagini che la ritraggono in bikini al mare o in piscina, durante momenti di pausa dai suoi impegni da giocatrice professionista, ammaliando tutti i suoi fan, che ogni volta interagiscono con lei a suon di like e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy