Camila Giorgi, quando li indossa è spettacolare: le foto sono tutte da guardare

Su Instagram Camila Giorgi pubblica spesso foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza e i fan apprezzano.

Momento di stop per Camila Giorgi che avrebbe dovuto partecipare all’ultimo Wta 1000 di stagione in programma proprio questa settimana a Guadalajara, Messico. Alla vigilia del torneo, era tra le giocatrici iscritte alla manifestazione ma alla fine la maceratese ha preferito rinunciarvi.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Pertanto, il suo ritorno in campo è rimandato a data da destinarsi. O meglio, salvo rinunce dell’ultim’ora, dovrebbe essere tra le protagoniste della Billie Jean King Cup in programma dall’8 al 13 novembre a Glasgow, dove giocherà insieme alle sue compagne di Nazionale.

Per quanto riguarda il circuito Wta, invece, tutto fa pensare che tornerà a giocare per la classifica direttamente il prossimo anno, poiché quello messicano è l’ultimo impegno della stagione prima delle Finals femminili.

Ancora non ci sono conferme ufficiali a riguardo, ma intanto Camila continua ad allenarsi e a condividere istanti di vita quotidiana sui social, dove è molto seguita dai suoi fan che non perdono l’occasione di farle sentire tutto il loro sostegno.

Camila Giorgi, in campo o fuori è sempre incantevole

Nell’ultimo periodo, Giorgi si affida molto alle Stories e qui la vediamo spesso indossare vestiti di vario tipo. Da casual ad abiti eleganti, passando per i completi che indossa per i suoi allenamenti quotidiani. I più attenti avranno certamente notato che la bella marchigiana in campo veste sempre divise firmate Giomila. Non si tratta certo di un brand rinomato al livello di quelli che fanno da sponsor a numerose sue colleghe, ma se li indossa c’è un motivo ben preciso.

Infatti, si tratta del marchio “di famiglia”, specializzato in abbigliamento sportivo di lusso, i cui completi da gioco sono realizzati direttamente dalla madre Claudia, che di professione ha sempre fatto la designer di vestiti. Del resto, è proprio da lei che Camila ha ereditato la sua grande passione per la moda e, quindi, è anche per questo che ne è diventata una delle principali ambassador.

Peraltro, anche nei suoi match, la 30enne tennista di Macerata indossa divise firmate Giomila e agli US Open svelò una novità assoluta: un completo interamente di colore nero, in netta controtendenza al passato in quanto vestiva sempre di bianco, come si può vedere anche dal suo profilo Instagram. E i suoi oltre 640 mila followers sembrano aver apprezzato.

Impostazioni privacy