Victoria Azarenka, splendida in bikini: le foto della tennista sono tutte da guardare

Buon periodo di forma per Victoria Azarenka che incanta sia in campo che… sui social. Fan in visibilio, le foto sono uno spettacolo.

Il 2022 è stato un anno al di sotto delle aspettative Victoria Azarenka, che non è riuscita ad esprimersi ad alti livelli costantemente. Per il momento, ha collezionato soltanto qualche quarto di finale come miglior risultato.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (Instagram)

Nei grandi appuntamenti della stagione, da segnalare soltanto gli ottavi di finale raggiunti agli US Open, sconfitta da Karolina Pliskova. Delusioni, invece, agli Australian Open, eliminata con un doppio 6-2 da Krejcikova al quarto turno e al Roland Garros, fuori al terzo turno. A Wimbledon, invece, essendo di nazionalità bielorussa, non ha potuto partecipare per via della tanto discussa decisione degli organizzatori del torneo di escludere gli atleti russi e bielorussi a causa della guerra in Ucraina.

Insomma, non una stagione da incorniciare per Azarenka, che comunque può contare sul supporto dei suoi fan che ogni giorno la seguono e interagiscono con lei sui social. Su Instagram, del resto, vanta quasi 700 mila followers e qui Vika condivide estratti della sua vita professionale e privata con foto confezionate “a puntino”.

Victoria Azarenka, i fan la esaltano

In particolare, sul suo profilo, la vediamo spesso sorridente, con grandi sorrisi che rimarcano lo spirito della tennista classe ’89. Spazio, poi, alla sua vita da madre single e a suo figlio, Leo, che porta spesso con sé in giro per il mondo in occasione dei suoi impegni da giocatrice.

A questo proposito, ci sono tanti contenuti che la vedono impegnata in palestra o in campo per allenamenti e partite, ma anche foto in bikini che danno notevole risalto alla sua bellezza. Insomma, bella, sorridente e pure vincente, sebbene questa non sia la sua stagione della sua carriera, per la gioia dei fan che non perdono l’occasione di farle sentire tutto il loro sostegno con commenti di apprezzamento nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy