Daniil Medvedev come Nadal, è successo anche a lui

Buone, anzi ottime notizie per Daniil Medvedev che segue nella lista di tennisti come Rafa Nadal e Gael Monfils che hanno più di un motivo per essere felici

A pochi giorni di distanza dalla notizia della nascita del figlio di Rafa Nadal anche Daniil Medvedev e sua moglie Daria hanno accolto il loro primo figlio. Una bimba…

Daniil Medvedev Tennis Press 221022
Daniil Medvedev festeggia la nascita della sua prima bimba (Foto ANSA)

La star del tennis russo ha annunciato la felice notizia attraverso i suoi social ufficiale con una foto, il primo scatto ufficiale della neonata.

Anti fiocchi colorati nel tennis

Rafa Nafal e sua moglie Maria hanno annunciato la notizia del loro primo figlio la scorsa settimana. Intorno al nome del bambino c’era molto mistero: ma solo pochi giorni fa il fuoriclasse ha confidato che il piccolo si chiamerà proprio come il papà, Rafael Junior, e che porterà anche il cognome della moglie: Perello.

Poi è stata la volta di Gael Monfils e la moglie, la splendida collega Elina Svitolina diventati genitori di una bambina: Skai.

Daniil Medvedev e la sua baby girl

Medvedev e la moglie, sposati dal settembre 2018, vivono da sempre in Costa Azzurra, tra Nizza e Montecarlo. E per la nascita della figlia hanno programmato tutto con molta attenzione all’ospedale nizzardo. Il 26enne, ex numero #1 del mondo inizialmente non ha rivelato il nome della figlia. E sul suo post l’ha definita ‘baby girl’.

Migliaia di messaggi di commenti e felicitazioni nei confronti di Medvedev. Tra i primi quelli di molti colleghi. Come Rune, Khachanov ed Elena Vesnina. Ma anche Bob Sinclair, il dj e produttore, buon amico di Medvedev e grande appassionato di tennis.

Un motivo di grande conforto per il russo già qualificato alle ATP Finals di Torino ma bloccato da un infortunio agli adduttori che lo ha costretto al ritiro al torneo di Astana e che per il momento lo lascia in dubbio anche per il torneo che chiuderà la stagione.
Nel frattempo, nel massimo riserbo, Medvedev ha portato a casa a Monte Carlo moglie e figlia. Al momento il tennista russo, che ha mantenuto estremamente privata la nascita della sua prima figlia, non ha ancora ufficializzato il nome della bimba.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Medvedev Daniil (@medwed33)

 

Impostazioni privacy