Paula Badosa, la tennista è uno spettacolo: che fisico in bikini – Foto

Non il miglior momento della carriera per Paula Badosa, che comunque può contare sul supporto dei suoi tifosi.

Non sta andando come sperava questo finale di stagione per Paula Badosa, che all’ultimo Wta 1000 di stagione di Guadalajara è stata fermata all’esordio da un infortunio che l’ha costretta al ritiro.

Paula Badosa
Paula Badosa (Instagram)

Le difficoltà per la spagnola sono stata evidenti fin da subito, andando sotto 4-0 contro Azarenka. Il primo set si è chiuso con un risultato di 6-2, ma al rientro dopo la pausa, Paula, che nel mentre aveva parlato con il suo staff, non è riuscita a proseguire il match abbandonando il campo anzitempo e permettendo alla bielorussa di accedere alla fase successiva del torneo.

Le difficoltà, a dire il vero, vanno avanti già da parecchio tempo. Dopo i quarti dell’Australian Open, ha raccolto poco: semifinale agli Indian Wells, Stoccarda e Stanford, quarti a Miami, Charleston e San Diego e ottavi a Wimbledon, sono troppo poco per chi in stagione è stata anche numero 2 del ranking.

Intanto, però, la nativa di Manhattan cerca di essere la più attiva possibile sui social, dove spesso racconta e documenta la sua vita professionale e anche un po’ quella privata.

Paula Badosa, incantevole in bikini

Sul suo profilo Instagram, infatti, la vediamo spesso in abiti sportivi durante i suoi allenamenti o le sue partite nei vari tornei in giro per il mondo. E tra un impegno e l’altro, Paula non disdegna di concedersi momenti di relax per ricaricare le batterie, magari rilassandosi al mare o a bordo piscina sfoggiando uno dei suoi bikini che ne esaltano il fisico.

Del resto, Badosa si presta molto a fare da modella in occasione di shooting fotografici per riviste e per promuovere prodotti dei vari marchi che le fanno da sponsor. E con una bellezza come la sua, il successo è pressoché garantito: “boom” di like da parte dei suoi oltre 630 mila followers che ogni giorno la seguono non smettendo mai di sostenerla rivolgendole commenti di apprezzamento per le sue splendide foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Impostazioni privacy