Matteo Berrettini, lei la conoscete tutti: nuovo flirt per l’azzurro?

Dopo la storia con Tomljanovic e altre voci mai confermate circa la sua vita amorosa, adesso ci sarebbe un nuovo flirt per Matteo Berrettini.

Dopo la delusione di Firenze, Matteo Berrettini è pronto a ripartire da Napoli, che ospita uno degli ultimi Atp 250 di stagione in concomitanza con quelli di Anversa e Stoccolma. Per il romano si tratta di una chance da sfruttare al massimo per tenere vive le possibilità di accedere alle Nitto Atp Finals.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini (Ansa Foto)

Di certo, non è il compito più semplice, ma il classe ’96 sembra determinato a voler chiudere nel miglior modo possibile la stagione per garantirsi un posto a Torino. A parte i quarti agli US Open, dove è uscito con Casper Ruud, finalista dello Slam, l’azzurro non ha raccolto quanto sperato nella seconda parte di stagione, peraltro partita con il piede sbagliato con il forfait forzato di Wimbledon dove sperava di ripetere le prestazioni del 2021.

Ma se sul piano sportivo la situazione è complicata, su quello personale sembrano esserci buone nuove. Infatti, dopo la fine della relazione con la “collega” Ajla Tomljanovic e un flirt, mai confermato, con la modella Meredith Mickelson, adesso Matteo avrebbe iniziato una nuova storia amorosa con un noto volto tv.

Il nuovo (presunto) flirt di Matteo Berrettini

Matteo Berrettini
Berrettini (Ansa Foto)

Come riportato da numerose testate, si tratterebbe di Paola Di Benedetto, showgirl, influencer e modella. In passato, è stata la “madre natura” scelta da Paolo Bonolis per una delle scorse edizioni di Ciao Darwin. Da lì la sua carriera televisiva ebbe un rapido slancio con sempre più apparizioni sullo schermo. Poi, le partecipazioni all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, di cui fu la vincitrice della quarta edizione, mentre adesso è conduttrice radiofonica su Rtl 102.5 e Radio Zeta.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Paola è stata la fidanzata di Federico Rossi – del duo musicale Benji e Fede -, a cui sarebbe seguita una relazione con il cantante Rkomi, con cui però sarebbe durata poco.

Dunque, dalla musica allo sport e ora la presunta storia con Berrettini. I due avrebbero avuto un primo approccio su Instagram da cui è partita la loro conoscenza, sfociata, stando a quanto riportato da diverse fonti, in una notte insieme in una stanza d’albergo a Torino avvenuto nelle scorse settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Impostazioni privacy