Ajla Tomljanovic, la ex di Berrettini è uno splendore: tutti a bocca aperta – Foto

Ajla Tomljanovic incanta i followers su Instagram. Alcuni scatti della ex fidanzata di Berrettini non passano certo inosservati 

Un 2022 decisamente positivo per Ajla Tomljanovic. La tennista australiana è arrivata a ridosso della top 30 del ranking Wta, scalando le posizioni della classifica grazie ai due quarti di finale raggiunti a Wimbledon e allo Us Open dove è stata sconfitta dalle future finaliste dei due Slam ovvero Elena Rybakina e Ons Jabeur.

Ajla Tomljanovic
(Instagram)

Una stagione, quella ancora in corso, in cui la Tomljanovic è stata anche al centro delle cronache di gossip per la fine della relazione con Matteo Berrettini. Non si conoscono i motivi della rottura tra i due. Entrambi, infatti, hanno mantenuto uno stretto riserbo sulla loro vita privata anche se il gossip sul tennista azzurro continua a tenere banco. La conferma è arrivata nei giorni scorsi con le indiscrezioni su una possibile relazione tra Matteo e Paolo Di Benedetto, vincitrice di un’edizione del Grande Fratello Vip.

Ajla Tomljanovic incanta sui social, che foto

Molto attiva sui social, la Tomljanovic aggiorna i suoi followers su Instagram con post in cui si alternano momenti di tennis ad altri extra campo. Non mancano le immagini sensuali che esaltano il fisico e la bellezza della tennista australiana, recentemente avvistata anche in Italia come confermano i post sulla sua presenza a San Siro in occasione di Milan-Dinamo Zagabria (Ajla lo ricordiamo è di origine croata) o sul Lago di Garda. Foto sensuali che, ovviamente, riscuotono l’apprezzamento dei fan come dimostrano i numerosi commenti presenti.

Per chi vuole vederla in campo, la Tomljanovic è impegnata questa settimana nel Wta di Guadalajara in Messico, torneo trasmesso in chiaro, gratuitamente, in tv su Supertennis.
Intanto, per chi non la conoscesse, anche alcuni suoi scatti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Impostazioni privacy