“Andre Agassi mi dovrebbe ringraziare…”: Brooke Shields stuzzica l’ex marito

Andre Agassi e Brooke Shields sono stati per alcuni anni la coppia d’oro del mondo supervip statunitense, sono divorziati da anni ma… lei parla ancora di lui

Quando Andre Agassi incontrò Brooke Shields, lei era all’apice del suo successo cinematografico e di modella. Una delle donne più belle del mondo.

Agassi Shields Tennis Sport 260922
L’attrice Brooke Shields, ex moglie di Andre Agassi, 57 anni (Foto ANSA)

Lui era il ribelle del circuito internazionale del tennis. Il più corteggiato e amato dal pubblico femminile.

When Agassi met Brooke Shields

L’annuncio del loro matrimonio fece epoca. Anche perché Agassi era perennemente al centro della scena sulle pagine di gossip. Aveva già frequentato la splendida e giovanissima Wendi Stewart. Poi la più attempata e affascinante Barbra Streisand (vent’anni più di lui). Le immagini dell’epoca, era il 1997, i due decisero di sposarsi poche settimane dopo essersi conosciuti, raccontano di migliaia di fan disperate per la decisione di Agassi.

Un matrimonio fallito

Il loro matrimonio durò poco, nemmeno tre anni. E furono mesi di grande difficoltà tra liti furibonde, piazzate in pubblico, inseguimenti dei paparazzi e qualche eccesso. A quel periodo appartiene uno dei periodi più bui di Agassi, raccontato dettagliatamente nella sua splendida autobiografia “Open”. In cui l’ex numero 1 del mondo parla anche di un massiccio uso di psicofarmaci e metanfetamine.

Il matrimonio con Steffi Graff, nel 2001, ha riportato Agassi alla normalità e al vertice del tennis mondiale. Una coppia solida che ha avuto due figli – Jaden Gil e Jaz Elle – e che vive nell’immenso ranch di Agassi alle porte di Las Vegas insieme a tutta la famiglia di lei. Eppure, Brooke Shields, a distanza di 23 anni dal loro divorzio, sostiene che se Agassi ha sposato Steffi Graf, il merito è solo suo.

“Adoro le gambe di Steffi”

Agassi Shields Tennis Sport 260922
Andre Agassi in una recente immagine pubblica (Foto ANSA)

“L’ho abituato bene – dice l’attrice con tono scherzoso, anche se la sua separazione da Agassi all’epoca fu tutt’altro che amichevole – e devo ammettere che se c’è una donna che ha gambe più belle delle mie questa è proprio la moglie del mio ex marito. Steffi ha un fisico splendido”.

Postando su Instagram un foto-identikit del suo corpo femminile ideale, che lavora incessantemente come testimonial di cosmetici e prodotti di bellezza, la Shields ha inserito nel dettaglio proprio le gambe di Steffi Graf.

Queste le sue dichiarazioni: “Il mio ex marito ha sempre avuto buon gusto, di me non si poteva certo lamentare. E sua moglie è uno dei fisici più perfetti che abbia mai visto. Quando vedo le sue gambe è come se vedessi le mie allo specchio. Beh… ora se le è sposate da almeno venti anni. Ma nemmeno io posso lamentarmi…”

La foto di Brooke Shields, postata sul suo profilo da 1.5 milioni di follower testimonia che anche per l’attrice e top model – 57 anni, cinque più di Agassi e quattro più della Graf – il tempo sembra essersi fermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brooke Shields (@brookeshields)

Impostazioni privacy