Kristina Mladenovic sta facendo fatica a tornare al top nel singolare femminile, ma sui social non ha mai smesso di incantare il pubblico.
Negli ultimi anni Kristina Mladenovic sta stentando non poco a trovare quella continuità di risultati che nel 2017 le consentì di raggiungere la decima posizione del ranking Wta. Gli ultimi suoi impegni nel singolare non sono stati certo all’altezza della giocatrice che si era vista nelle stagioni scorse.
Tuttavia, la francese è una delle migliori doppiste della sua generazione, vincendo 6 titoli nel doppio femminile e altri 3 nel doppio misto. Peraltro, nel solo 2022 si è aggiudicata l’Australian Open in coppia con Ivan Dogic, terzo nella specialità e secondo titolo australiano, e il Roland Garros insieme a Caroline Garcia da wild-card.
Numeri, questi, che dunque testimoniano la forza della giocatrice classe ’93 che, nonostante le difficoltà nel singolare, è riuscita ad affermarsi comunque nel tennis che conta.
Questi stessi suoi successi le hanno quindi consentito non solo di diventare una giocatrice di livello, ma anche una tennista molto seguita sui social. Su Instagram, in particolare, conta 350 mila followers che ogni giorno la seguono sostenendola durante i suoi impegni in giro per il mondo.
Ma Kristina, o Kiki come si fa chiamare, è apprezzata dal pubblico anche per le sue doti fisiche, messe peraltro in risalto in alcuni scatti che si trovano sul suo stesso profilo Instagram. Qui, oltre alle varie immagini che documentano i suoi match e le sue vittorie, condivide spesso foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Che indossi bikini o abiti speciali, fa poca differenza. Ad emergere, in questi casi, è il suo fascino in grado di ammaliare migliaia di persone di ogni nazionalità.
Mancano pochi giorni all'inizio del torneo di Wimbledon, edizione 2023. Non si placa una polemica…
Tennis, bikini da sogno alle Maldive. Tanto relax, attorniata da un mare cristallino, per recuperare…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Il futuro della Honda non sarà più nelle mani di Marc Marquez ma il campione…
Addio padel: è arrivata anche la mania per il pickleball, altra disciplina che deriva dal…
I tantissimi tifosi di Matteo Berrettini non si aspettavano di ricevere una notizia del genere:…