Pazza per Alcaraz ma si perde la finale: l’ex tennista è inconsolabile

L’ex tennista e stellina di magazine a luci rosa e servizi hot in pay per view Ashley Harkerload conferma la sua grande passione per Carlos Alcaraz: che non commenta…

Quando ad Alcaraz hanno chiesto che cosa pensasse di Ashley Harkerload, il giovanissimo tennista reduce dal trionfo dello US Open ha svelato tutta a timidezza dei suoi 19 anni.

Alcaraz Harkerload Tennis Press 140922
Carlos Alcaraz posa con lo US Open, il suo primo trofeo dello Slam (AP LaPresse)

Ha detto di sapere della passione di questa ex tennista, di essere lusingato ma… di pensare solo al tennis. Risposte alle quali è stato evidentemente allenato dal suo tecnico Juan Carlos  Ferrero.

Alcaraz, la passione di Ashleigh Harkerload

La popolarità di Alcaraz è diventata notevolissima in Spagna e non solo. Ashley Harkerload, ex tennista che ha abbandonato la carriera agonistica per diventare modella di Playboy e inaugurare una sontuosa carriera osé, parla di lui un giorno sì e l’altro anche. Qualche tempo fa rivelava di avergli inviato dei messaggi social. Poi di sperare in un invito a uscire, quindi di aver festeggiato tutta la notte la sua vittoria in semifinale contro Frances Tiafoe.

Ma preferisce la finale della figlia

Anche in occasione della partita contro l’americano la Harkleroad ha twittato e postato instancabilmente su Instagram storie e foto spiegando che avrebbe festeggiato come una pazza quello che ormai è il suo tennista preferito. Salvo poi perdersi la finale… Perché Ashley, 37 anni, poco meno di venti più di Alcaraz, sposata con due figli con il tennista professionista americano Chuck Adams, sostiene che la sua passione per Alcaraz sia puramente sportiva.

“Lo adoro da un punto di vista tennistico. É bello, forte, potente… mi piacerebbe conoscerlo meglio. Lo trovo una persona davvero estremamente intrigante e interessante”… dice.

Poi però al momento di sintonizzarsi sulla finale dello US Open, la Harkerload ha perso l’evento più importante: e la vittoria del suo preferito…

“Sono dispiaciutissima, ma giocava mia figlia in un torneo USTA e quando gioca lei io non manco mai”.

La figlia di Ashley, 11 anni compiuti da poco, aveva infatti appena vinto la semifinale del suo primo torneo nazionale Under 12. E proprio mentre Alcaraz era in campo per il titolo contro Casper Ruud sua figlia Loretta Lynn, su un campetto del tennis club di Manhattan Beach in California, affrontava la sua prima finalissima. Che è finita con una vittoria,: un solo set dominato 6-1. E ovviamente postato tra le storie della mamma su Instagram.

Ashley Harkerload ha inaugurato un canale Only Fans di enorme successo e vanta circa mezzo milione di follower sui vari social network da ogni parte del mondo.

Alcaraz Harkerload Tennis Press 140922
Loretta Lynn, la figlia di Ashley Harkerload con il suo primo trofeo (Harkerload Official Instagram)

Impostazioni privacy