Karolina Pliskova, la tennista incanta tutti: in bikini è uno spettacolo – Foto

Karolina Pliskova è stata tra le protagoniste di quest’ultima edizione dello US Open fino alla sconfitta ai quarti di finale contro Sabalenka.

Non è stato il migliore US Open della sua carriera per Karolina Pliskova, che comunque può essere soddisfatta di quanto fatto a New York. La giocatrice ceca è stata infatti autrice di un buon percorso sui campi di Flushing Meadows, che l’ha vista spingersi fino ai quarti di finale del torneo.

Karolina Pliskova
Karolina Pliskova (Ansa Foto)

Nei primi due turni aveva avuto la meglio sulla polacca Linett e sulla connazionale Bouzkova. Importante, poi, specialmente dal punto di vista della fiducia, la vittoria sulla svizzera Belinda Bencic, più avanti di lei nel seeding di 9 posizioni.

Bene anche agli ottavi contro la testa di serie numero 26 Victoria Azarenka, sulla quale si è imposta in tre set. Poi, però, alla fine si è dovuta arrendere ad una Sabalenka in forma smagliante (sconfitta soltanto dall’imbattibile Iga Swiatek in semi), contro cui ha perso al tie break del secondo.

Ad ogni modo, il bilancio della stagione nordamericana è tutto sommato positivo, considerata anche la semifinale disputata in Canada. Dopo la sconfitta allo US Open, è però già arrivato il momento di prepararsi per i prossimi impegni, come testimoniato da una recente stories di Instagram.

Karolina Pliskova, che spettacolo in bikini

Sul suo profilo, peraltro, Pliskova condivide tutti i momenti più importanti della sua carriera, come fatto anche durante quest’ultimo US Open dove ha aggiornato i propri followers delle proprie vittorie con scatti dedicati dal campo, e anche della sua vita, come dimostra la fotografia che la ritrae in abito da sposa insieme al marito per ricordare l’anniversario del loro matrimonio o i contenuti riguardanti le sue vacanze.

E tra quest’ultimi ce ne sono diversi che spiccano per le qualità fisiche di Karolina, che non disdegna di farsi immortalare in foto in bikini che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Come quando si trovava a Montecarlo o in altre località di mare dove, aldilà del paesaggio, lei è la vera protagonista, sottolineato altresì dagli innumerevoli commenti di apprezzamento dei suoi 446 mila followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karolina Pliskova (@karolinapliskova)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karolina Pliskova (@karolinapliskova)

Impostazioni privacy