Maria Gonzalez Jimenez, la fidanzata di Alcaraz è splendida: che spettacolo in bikini – Foto

Maria Gonzalez Jimenez è la fidanzata di Carlos Alcaraz. I due si conoscono da molto tempo e hanno diverse cose in comune.

Non solo gioie in campo per Carlos Alcaraz, che in questa stagione ha trovato la sua consacrazione definitiva con i vari successi di Rio de Janeiro, Miami, Barcellona e Madrid. Fin qui lo spagnolo si è espresso su altissimi livelli arrivando a battere anche il 22 volte campione Slam Rafa Nadal.

Maria Gonzalez Jimenez
Maria Gonzalez Jimenez (Foto Instagram)

E adesso dovrà trovare ulteriori conferme per coronare il sogno di qualsiasi tennista di vincere uno Slam. A soli 19 anni ha tutto il tempo per farlo ma intanto può godersi un bel periodo che non riguarda soltanto la vita dentro il campo.

Infatti, come riporta TennisTonic, il classe 2003 sarebbe fidanzato da molto tempo con Maria Gonzalez Jimenez, spagnola di Murcia come lui. Uno dei primi indizi che ha portato alla luce il loro rapporto è stata una stories Instagram che li ritrae insieme dove Carlitos da un tenero bacio sulla guancia alla ragazza. Ma i due non documentano spesso la loro vita insieme sui social, concentrandosi su contenuti di ben altro respiro.

Maria Gonzalez Jimenez, la fidanzata di Alcaraz è un incanto

Infatti, Alcaraz ha quasi monopolizzato il suo profilo Instagram con scatti che documentano i suoi match e il suo percorso all’interno del tennis professionistico. La sua “fiamma”, invece, predilige immagini che la ritraggono in tutta la sua bellezza, spesso durante istanti di spensieratezza al mare dove indossa bikini che esaltano il suo fisico di atleta.

Ebbene sì, esattamente come Carlos, anche Maria si diletta con il tennis. Certo, non sarà ai suoi stessi livelli, ma c’è una foto che la ritrae con indosso un completo da giocatrice mentre colpisce una pallina con la racchetta.

Insomma, c’è tanto in comune tra loro anche se per certi versi è una coppia abbastanza inusuale. Infatti, contrariamente a quanto succede per molti altri giocatori, Maria non si è quasi mai vista al seguito del suo compagno nei suoi impegni, sempre molto concentrato durante i giorni di torneo.

Impostazioni privacy