Serena Williams e Tiger Woods, un rapporto speciale: la rivelazione dell’americana è commovente

Serena Williams ha parlato in maniera sorprendente del suo rapporto con Tiger Woods, uno dei suoi più grandi tifosi allo US Open.

In quello che è con ogni probabilità l’ultimo torneo della sua carriera, Serena Williams sta trovando sostegno da tutti i tifosi, del mondo del tennis e non solo. E tutto questo l’ha spinta anche a prepararsi al meglio per lo US Open, dove comunque ha mostrato un’invidiabile forma fisica alla soglia dei 41 anni.

Serena Williams e Tiger Woods, un rapporto speciale: la rivelazione dell'americana è commovente
Serena Williams e Tiger Woods, un rapporto speciale: la rivelazione dell’americana è commovente (Ansa)

È mamma ed è pronta ad una nuova vita, eppure ha raccontato che non è stata solo la sua famiglia a darle l’energia. A Flushing Meadows, tra i suoi più accesi sostenitori, c’è anche una leggenda dello sport americano come Tiger Woods, per la quale la stessa Williams ha speso parole dolcissime, facendo capire quanta importanza abbia per lei.

Serena Williams e l’ispirazione venuta da Tiger Woods: “Abbiamo pensato…”

Serena Williams e l'ispirazione venuta da Tiger Woods: "Ci siamo detti..."
Serena Williams e l’ispirazione venuta da Tiger Woods: “Ci siamo detti…” (Ansa)

La 23 volte campionessa Slam è considerata un assoluto modello per lo sport americano, ed anche una personalità come LeBron James ha pubblicato storie mostrandosi davanti al teleschermo a tifare per “The Queen”. Oltre al campionissimo dei Los Angeles Lakers, però, negli ultimi giorni sono apparse soprattutto foto di Tiger Woods, presente in prima persona ad ogni sua partita allo US Open.

Una presenza per nulla casuale, e che Serena Williams ha spiegato chiaramente, fornendo dettagli su quello che è un rapporto davvero speciale tra i dueTiger è una delle ragioni per cui sono qui,” ha confessato la statunitense, “una delle principali ragioni per la quale continuo a giocare. Parliamo molto. Ha cercato davvero di motivarmi.

Una vicinanza che si è fatta importante proprio nei momenti difficoltà dell’ex numero 1 del mondo, che non si è affatto trattenuta nell’ammetterlo: Mi ha fatto bene parlare con lui, perché io non sapevo quello che volevo fare. Ero persa. Avevo tante domande. Quando puoi contare su una persona del genere,” ha proseguito, “voglio dire, mio Dio, lui è Tiger Woods, è stato davvero utile fare chiarezza. In quel momento abbiamo pensato: ‘Va bene, possiamo farcela insieme’, e così è stato.

Le esperienze simili vissute in quanto sportivi hanno probabilmente avvicinato ancora di più i due veterani, soprattutto ad un passo dal finale della carriera di Serena Williams. Queste parole, inoltre, faranno sicuramente piacere a tutti gli Stati Uniti d’America, che possono ammirare due icone così grandi del loro sport mentre sono fianco a fianco e si sostengono a vicenda.

Impostazioni privacy