Anna Bondar, l’avversaria di Camila Giorgi è un incanto: le foto in bikini sono spettacolari

Sarà una sfida interessante quella che attende Camila Giorgi e Anna Bondar al primo turno dello US Open. Le foto in bikini sono spettacolari.

Ci siamo. È ormai tutto pronto per il via allo US Open, ultimo ambito titolo Slam della stagione. Nel maschile ci saranno a contendersi la vittoria i vari Tsitsipas, Medvedev, Nadal, Ruud e Alcaraz, con gli azzurri Matteo Berrettini e Jannik Sinner pronti a giocarsi le loro chance sui campi di Flushing Meadows.

Anna Bondar
Anna Bondar (Ansa Foto)

Nel tabellone femminile, invece, oltre Emma Raducanu, Serena Williams, Iga Swiatek e le altre campionesse, avremo le “nostre” Cocciaretto, Trevisan e Giorgi. Quest’ultima, in particolare, sul cemento americano ha già vinto l’Open del Canada 2021 e, perciò, potrebbe fare bene anche a New York.

Innanzitutto, però, dovrà battere Anna Bondar, che si preannuncia avversario difficile ma non proibitivo. Insomma, in campo sarà una dura lotta e c’è chi tiferà per l’una e chi per l’altra. Ma fuori dal campo, la maceratese e l’ungherese potrebbero mettere d’accordo tutti, in quanto sono accomunate dal fatto che entrambe sono bellezze più uniche che rare.

Anna Bondar come Camila Giorgi, le foto sono uno spettacolo

Infatti, Camila e Anna sono piuttosto attive sui social. Specialmente la seconda nell’ultimo periodo, che pubblica scatti che documentano non solo la sua vita professionale ma anche quella fuori dal campo. Come quando pubblica scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza. In particolare, sul suo profilo Instagram si trovano diverse foto che testimoniano i suoi viaggi in giro per il mondo tra allenamenti e vacanze.

E, a quest’ultimo proposito, spiccano un paio di fotografie in cui la vediamo indossare un bikini rosso che esalta il suo fisico da atleta. Peraltro, nelle stesse immagini, si trova “a mollo” al mare con un bel sorriso, mentre si gode il sole e l’acqua cristallina del luogo in cui si trovava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Bondar (@annabondar97)

Impostazioni privacy