Ana Ivanovic, l’ex tennista incanta: le foto in bikini sono tutte da guardare

Ana Ivanovic si è ormai ritirata dal tennis professionistico da qualche anno, ma continua ad incantare i suoi fan sui social.

Con 15 titoli di cui un Roland Garros nel 2008, Ana Ivanovic è una delle tenniste più vincenti della sua generazione. Durante la sua carriera, la serba ha dimostrato di essere una delle giocatrici più forti del circuito femminile arrivando in cima al ranking WTA nell’anno in cui vinse lo Slam parigino.

Ana Ivanovic
Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger (Ansa Foto)

Tuttavia, la sua carriera è stata caratterizzata da diversi infortuni e, tra il 2009 e il 2011, Ana ha attraversato un periodo complicato, non riuscendo a confermarsi ad alti livelli. Poi, nel 2014, ci fu la rinascita, compiendo l’impresa di tornare nella top 5. Nella stagione successiva ci fu anche il ritorno ad una semifinale Slam, sempre lì a Parigi, che l’aveva vista trionfare sette anni prima.

Tuttavia, lo stesso 2015 fu un anno difficile da affrontare, caratterizzato da numerose sconfitte, alcune cocenti, come le eliminazioni al primo turno di Australian Open e US Open e al secondo a Wimbledon. Sconfitte, queste, arrivate contro avversarie modeste e sintomo di una forma che ormai non era più quella di una volta. Così, nel 2016, decise di ritirarsi ad appena 29 anni.

Ana Ivanovic, che incanto

Oggi, l’ex tennista classe ’87 è sposata con l’ex calciatore plurititolato Bastian Schweinsteiger ed è madre di due bambini: Luka e Stefan. La coppia si è sposata a Venezia a luglio 2016 e da allora non si è più separata, condividendo diverse attività. Peraltro, da eccelsi sportivi quali sono, i due si allenano anche insieme testimoniando le loro sessioni sui social. Celebre, a questo proposito, uno scatto che li ritrae con racchetta e palline su un campo da tennis insieme all’ex centravanti del Bayern Monaco, oggi al Barcellona, Robert Lewandowski.

E quando hanno tempo libero dai loro impegni di lavoro, la famiglia Schweinsteiger si concede qualche vacanza, condividendo le loro esperienze con i loro fan. In questi casi, inoltre, spiccano le foto di Ana mentre si presta a pose da modella con indosso bikini che ne esaltano il suo fisico.

Quasi scontate le reazioni dei suoi followers (circa 1 milione e mezzo) che, ammaliati dalla sua bellezza, colgono l’occasione di farle sentire il proprio sostegno. “Bellissima“, “la migliore” e “perfetta” tra i commenti più ricorrenti di fianco ai post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Ivanović (@anaivanovic)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Ivanović (@anaivanovic)

Impostazioni privacy