Eugenie Bouchard incanta tutti: le foto in bikini lasciano senza fiato

Rientro in campo amaro per Eugenie Bouchard che, però, continua ad essere sempre molto attiva sui social. Le foto sono uno spettacolo.

Dopo oltre un anno di assenza dai campi, Eugenie Bouchard è tornata a giocare una partita ufficiale grazie alla wild card ottenuta per il Wta 125 di Vancouver. La canadese ci ha provato contro Arianne Hortono, ma, considerata la situazione, deve ancora ritrovare quella confidenza che le permise di arrivare al numero 5 del mondo.

Eugenie Bouchard
Eugenie Bouchard (Ansa Foto)

La tennista classe ’94 non giocava un match da marzo 2021. Poi, l’intervento alla spalla che ha posto fine alla sua stagione e che ancora non le sta consentendo di esprimersi al meglio. Nel mezzo, tanta attività televisiva come commentatrice per TennisTV ed eventi mondani spesso testimoniati da immagini condivise sul suo profilo Instagram.

D’altronde, quando si raggiungono i 2,3 milioni di followers diventa quasi un obbligo non disattendere le aspettative dei fan con contenuti che documentano la tua vita in ogni suo aspetto. E così anche Bouchard non si esime dal farlo, alternando scatti della sua vita professionale con altri che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

Eugenie Bouchard, le foto in bikini sono uno spettacolo

In particolare, durante il suo periodo di assenza dagli impegni tennistici, Eugenie ha documentato spesso i suoi allenamenti di riabilitazione alla spalla, che, gradualmente, hanno lasciato spazio ad immagini dal campo quando ha potuto riprendere a giocare.

Di fianco, però, sul suo profilo si trovano diverse fotografie che immortalano attimi di relax e svago, magari al mare, dove sfoggia bikini colorati che esaltano il suo fisico da atleta ammaliando tutti i suoi 2,3 milioni di “seguaci”. Gli stessi followers, peraltro, non perdono l’occasione di interagire con lei a suon di like e commenti che testimoniano tutto il loro apprezzamento nei suoi confronti.

Bellissima“, “magnifica“, “fantastica“, emoji di cuori. Insomma, sono diversi gli aggettivi che utilizzano i fan per descriverla, anche se, in fondo, tutti sono d’accordo nel ritenerla non solo un’ottima giocatrice, ma anche una bellezza rara.

Insomma, a Vancouver non sarà andata come speravano i suoi sostenitori. Tuttavia, se continua ad allenarsi duramente come vediamo sui social e se non ci saranno altri infortuni gravi, per Bouchard i risultati non tarderanno ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genie Bouchard (@geniebouchard)

Impostazioni privacy