Amanda Anisimova, la tennista è uno splendore: le foto in bikini esaltano le sue forme

Amanda Anisimova è tra i talenti più promettenti del circuito femminile, che peraltro ha battuto Kasatkina all’esordio dell’Atp di Cincinnati.

Tra le varie promesse del circuito femminile senza dubbio spicca il nome di Amanda Anisimova. Prima tennista nata negli anni 2000 ad arrivare in semifinale in uno Slam (Roland Garros 2019), la statunitense sta dimostrando una crescita graduale che per il momento l’ha portata ad essere la numero 21 come suo best ranking.

Amanda Anisimova
Amanda Anisimova (Ansa Foto)

Adesso, si trova in 23esima posizione ma se continua a migliorare i primi importanti successi non tarderanno ad arrivare. Peraltro, nella scorsa edizione di Wimbledon, si è spinta fino ai quarti di finale, sconfitta soltanto da un’ex numero 1 del mondo come Simona Halep.

Adesso, la giocatrice di origine russa è impegnata nel Wta 1000 di Cincinnati, dove nel match d’esordio ha battuto la testa di serie numero 9 Daria Kasatkina. Insomma, con il suo talento ha attirato l’attenzione su di sé in campo sì, ma anche sui social, dove su Instagram conta più di 217 mila followers.

Amanda Anisimova, le foto in bikini

Sul suo profilo, Amanda è solita condividere scatti che la ritraggono durante match o allenamenti, ma anche in giro per il mondo nei suoi mille viaggi della stagione tennistica. Ad esempio, c’è una fotografia che la ritrae davanti alla Torre Eiffel nelle settimane del Roland Garros, ma anche altre tra gli skyline delle metropoli americane o al mare.

E qui non disegna mostrarsi in tutta la sua bellezza con indosso bikini che esaltano il suo fisico da atleta. Come quando è stata a Mykonos insieme alle amiche, testimoniando l’esperienza attraverso una serie di scatti che alternano le bellezze locali e la sua.

D’altronde, Anisimova è molto apprezzata per le sue doti estetiche, sottolineate peraltro dalle migliaia di fan che ogni giorno la seguono e sostengono nei suoi vari impegni da giocatrice. C’è chi si “limita” a mettere like, altri a commentare con emoji e altri ancora che spendono una piccola parte del loro tempo per esaltare il suo percorso da tennista.

In uno in particolare si legge: “Congratulazioni per un Wimbledon favoloso, hai fatto un ottimo lavoro e ti auguro solo il meglio per il futuro, non preoccuparti, vincerai alcuni Major. Lo vedo nel tuo futuro!“. Inoltre, non mancano neanche messaggi di supporto da parte di alcune delle sue colleghe, come Eugenie Bouchard.

Impostazioni privacy