Theodora Petalas, la fidanzata di Tsitsipas: il look le calza a pennello – Foto

Theodora Petalas, fidanzata del tennista Stefanos Tsitsipas, si è scattata un selfie con un look che le calza a pennello. La foto.

Dal 2019 Stefanos Tsitsipas sta con Theodora Petalas, “galeotto” fu il loro incontro in occasione di un evento a New York. Il greco, solitamente riservato circa la sua vita privata, non ne parla spesso, ma fu lui stesso ad ufficializzare la sua relazione a distanza di due anni dall’inizio della loro storia.

Stefanos Tsitsipas Theodora Petalas
Stefanos Tsitsipas e Theodora Petalas (Instagram)

Mi piace davvero molto, ma ero timido all’epoca e non le dissi i miei sentimenti – riporta il Sun –. Però, due anni fa, ancora a New York, le chiesi di uscire per un appuntamento“. In particolare, il giocatore ebbe l’idea di andare ad immortalare i luoghi più suggestivi di uno dei quartieri più storici della Grande Mela, Brooklyn. “Le proposi di andare a Brooklyn per scattare qualche foto e credo che le piacesse l’idea – ha aggiunto –. Ho fatto qualche foto, che sono ad oggi le mie preferite“.

Tuttavia, come capita spesso per i tennisti, la coppia è costretta ad una relazione a distanza, dal momento che la bella Theodora, greca come il fidanzato, lavora in pianta stabile a Londra per un’agenzia di marketing. Ma, come testimoniano i recenti scatti condivisi su Instagram da Stefanos, i due riescono a ritagliarsi lo spazio per stare insieme.

Theodora Petalas, la curiosità sulla fidanzata di Tsitsipas

Insomma, la loro storia sembra procedere a gonfie vele. I due, nelle scorse settimane, si trovavano a Berlino per assistere al concerto dei Coldplay e, anche in quest’occasione, Tsitsipas ha immortalato parti del concerto sul suo profilo, dove è sempre molto attivo tra tennis, vacanze e quant’altro.

Ciò, però, non si può dire della sua compagna, dato che su Instagram non ci sono account che confermano la sua presenza. Una scelta, questa, in netta controtendenza con le fidanzate di altri giocatori, spesso modelle o influencer che sui social svolgono la loro attività.

Nella stessa intervista riportata dal tabloid inglese, Tsitsipas ha ammesso che per loro è difficile vedersi, anche se, al momento, le cose andrebbero davvero bene: “È un po’ difficile per noi, perché lei vive a Londra, ma fortunatamente non siamo mai arrivati all’estremo“.

Viene ad alcuni tornei per sostenermi e così possiamo passare un po’ di tempo insieme. È la mia migliore amica… Parliamo ogni giorno, da due o tre anni ormai” dichiarò l’ateniese in passato.

Per vedere la foto del look della fidanzata di Tsitsipas – CLICCA QUI

Impostazioni privacy