Elina Svitolina, la tennista incanta in costume: i fan la esaltano, le foto

Elina Svitolina, moglie di Gael Monfils, è in dolce attesa, ma sui social non mancano scatti che incantano i fan.

Elina Svitolina e Gael Monfils presto saranno genitori per la prima volta. Infatti, a maggio scorso, la coppia aveva dato l’annuncio dell’arrivo di una bambina, che nascerà ad ottobre. Non capita spesso che una giocatrice professionista interrompi la sua carriera per diventare madre, anche se, avendo quasi 28 anni, la tennista ucraina avrà modo di poter riprendere la sua attività, come già successo per diverse sue colleghe che dopo aver partorito hanno continuato a competere ad alti livelli.

Elina Svitolina
Elina Svitolina (Instagram)

Peraltro, sebbene non abbia potuto partecipare per ovvi motivi, Svitolina è stata comunque presente a Wimbledon da spettatrice, proprio sul campo dove nel 2019 raggiunse la semifinale che gli valse uno dei suoi migliori risultati in carriera.

Il momento è stato immortalato in una foto poi condivisa su Instagram, suscitando le reazioni positive dei suoi followers che hanno colto l’occasione per darle la bentornata a Londra in attesa di rivederla in azione. Ma questo è soltanto uno dei tanti scatti che si trovano sul suo profilo, dove documenta la sua vita da atleta, nonché, più recentemente, da futura mamma, e tanto altro ancora.

Elina Svitolina, il campo può attendere

Svitolina pubblica spesso contenuti in cui presta il suo volto per fare da modella alle nuove collezioni dei suoi sponsor. E a questo proposito c’è da dire che il ruolo le calza a pennello, dal momento che è riconosciuta universalmente una delle più belle tenniste del circuito professionistico.

Peraltro, sui social, i fan si scatenano tra like e commenti di apprezzamento per le sue doti fisiche, esaltate da abiti e costumi indossati in diverse occasioni. E non mancano neanche fotografie che la ritraggono in bikini in tutta la sua bellezza.

Ad ogni modo, quella dell’arrivo di una bambina è una bellissima notizia per Svitolina, anche se arrivata in un periodo molto complicato per il suo Paese, colpito dall’invasione russa che ha avuto pesanti ripercussioni anche nel tennis, come visto in quest’ultima edizione di Wimbledon. Perciò, in questi mesi, la stessa giocatrice è molto attiva nel sociale insieme ad altri volti noti del mondo dello sport ucraini tra cui Andriy Schevchenko, ex calciatore con un glorioso passato con la maglia del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elina Monfils (@elisvitolina)

Impostazioni privacy