Camila Giorgi, fan estasiati: le foto in intimo sono una meraviglia

Camila Giorgi non smette di incantare i suoi fan con foto che ne esaltano fisico e bellezza. Quelle in intimo sono una meraviglia.

Dopo l’uscita di scena al primo turno di Wimbledon contro Magdalena Frech, Camila Giorgi sta ancora aspettando il momento giusto per tornare a giocare. Il primo torneo dopo i Championships al quale avrebbe dovuto partecipare era il WTA 250 di Losanna, ma la maceratese si è cancellata all’ultimo motivo senza darne una motivazione ufficiale.

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Ansa Foto)

Al momento, il prossimo impegno a cui è iscritta è il WTA 500 di San José, negli Stati Uniti, in programma dall’1 al 7 agosto. Anche perché c’è uno US Open (29 agosto-11 settembre) da preparare, ultimo Slam di stagione prima delle battute conclusive di questo 2022 ricco di impegni.

Intanto, però, la tennista classe ’91 continua ad incantare il suo pubblico dei social con Stories che mettono in risalto tutta la sua bellezza, alternandole a scatti da modella vera e propria, attirando l’attenzione dei suoi oltre 630 mila followers da tutto il mondo.

Camila Giorgi, che fascino: le foto in intimo

Basta scorrere sul suo profilo Instagram per vedere fotografie che esaltano il suo fisico da atleta, mantenuto attraverso tutti gli allenamenti a cui si sottopone quotidianamente che l’hanno portata peraltro a conquistare tre tornei nella sua carriera, tra cui un Open del Canada nel 2021 che l’hanno resa la seconda – e per ora ultima – giocatrice italiana dopo Flavia Pennetta a vincere un Masters 1000.

Particolarmente apprezzati dai fan, poi, le immagini che la ritraggono con completi intimi che sottolineano tutta la sua sensualità. Tanti i like e i commenti da parte loro che testimoniano il loro affetto ne suoi confronti, come “Sei stupenda“, “Bellissima” e “Splendida sia in campo che fuori, complimenti“.

Insomma, il supporto certo non le manca. Oltre a questi contenuti, però, ci sono anche quelli dove Camila sponsorizza il brand di famiglia “Giomila”, marchio che firma gli indumenti sportivi che indossa ad ogni match ufficiale. Peraltro, Giorgi ha un’autentica passione per la moda, che le è stata trasmessa dalla madre, designer dei suoi abiti.

Impostazioni privacy