Paula Badosa, la tennista incanta: le foto in bikini parlano da sole

Paula Badosa incanta in campo e fuori, dove spesso mette in risalto il suo fisico da atleta tra vacanze da sogno e allenamenti.

Paula Badosa è tra le principali protagoniste di questa edizione di Wimbledon, dove al terzo turno ha battuto la ex numero 2 al mondo Petra Kvitova senza concedergli neanche un set (7-5 7-6).

Paula Badosa
Paula Badosa (Ansa Foto)

La tennista classe ’97 ha quinti trovato la rivalsa sulla ceca, che l’aveva sconfitta nell’unico precedente dell’Australian Open 2020, dove uscì sconfitta con un doppio 7-5. La spagnola ha messo in mostra tutte le sue qualità e ha sbagliato meno, a differenza dell’avversaria che paga i troppi errori non forzati.

Insomma, le doti di Badosa non sono certamente in discussione, così come non è in discussione il suo fascino che ammalia pubblico e followers su Instagram, dove spesso documenta la sua vita di atleta a tutto tondo.

Paula Badosa, gli scatti incantano i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

In particolare, Paula alterna estratti delle sue partite a foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Capelli biondi, occhi azzurri e un fisico che potrebbe permetterle di fare la modella, peraltro professione a cui si presta nelle varie occasioni in cui compare in copertina e nei giornali per servizi ad hoc.

Inoltre, non mancano scatti che la ritraggono in giro per il mondo, magari in un momento di relax in cui può indossare il bikini al posto del classico abito da tennista per godersi attimi di piacere a bordo piscina.

Periodi di pausa come questi sono fondamentali per i professionisti che giocano 11 mesi di fila in un anno e la stessa Badosa lo sa bene. Infatti, in occasione delle Olimpiadi di Tokyo dell’estate scorsa, la giocatrice iberica era stata colpita da un colpo di calore uscendo persino in sedia a rotelle. Fortunatamente, non fu nulla di grave e, dopo una pausa, ha potuto riprendere tranquillamente ad allenarsi e a giocare.

Fin qui non è stata una stagione troppo positiva per lei, che ancora non ha trovato la vittoria di un titolo nel 2022. Ma certamente avrà modo di rifarsi nei prossimi appuntamenti. Il talento e l’età sono dalla sua parte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paula Badosa (@paulabadosa)

Impostazioni privacy