Sinner-Isner, streaming gratis e diretta tv: dove vedere il match di Wimbledon

Jannik Sinner è per la prima volta al terzo turno di Wimbledon, dove incontrerà l’americano John Isner. Orari e canali per vedere il match.

Con la vittoria su Mikael Ymer, Jannik Sinner ha raggiunto per la prima volta in carriera il terzo turno di Wimbledon. L’azzurro, anche grazie agli insegnamenti del suo nuovo supercoach Darren Cahill, ha cambiato registro a Church Road, evidenziando passi in avanti nel suo gioco su erba.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Ansa Foto)

Infatti, prima d’ora, l’altoatesino aveva sempre pagato uno scarso feeling con la superficie perdendo tutti e quattro i match disputati in passato. Una tendenza, questa, che però è stata interrotta per la prima volta in un tabellone principale di un torneo nell’incontro d’esordio a Wimbledon contro lo svizzero Stan Wawrinka.

Nella partita successiva, lo stesso Sinner si è confermato nuovamente, andando spesso a rete dove ha trovato punti importanti. A questo aspetto ha aggiunto poi colpi in smorzata che finora aveva fatto vedere sempre poco. Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino, il classe 2001 potrà dire la sua anche contro un veterano della superficie come John Isner.

Wimbledon, dove vedere la partita tra Sinner e Isner

John Isner
John Isner (Ansa Foto)

Lo statunitense, vincitore di otto tornei, di cui cinque Masters 1000, sarà senz’altro un avversario duro da affrontare per Sinner, che dovrà farsi trovare preparato specialmente in risposta sulle battute, principale punto di forza di Isner.

Infatti, lo stesso tennista americano ha messo a segno ben 90 ace nelle sole prime due partite di questa edizione dello Slam londinese: 54 contro il francese Enzo Couacaud e altri 36 contro il tre volte campione Slam Andy Murray. Inoltre, grazie a questi numeri, Isner si trova a quota 13.724 ace in carriera, apprestandosi ormai a superare il record di Ivo Karlovic di 13.728 ace proprio nella sfida contro Jannik.

Ma oltre al servizio, John ha dimostrato di essere adatto al gioco sull’erba, avendoci vinto oltre il 66% delle partite. Insomma, nonostante sia il favorito secondo i bookmakers, per Sinner non sarà affatto facile e molto probabilmente assisteremo ad un gran bel match.

L’appuntamento è in programma per venerdì 1° luglio dalle 16 circa (orario indicativo), , sui canali di Sky Sport  (205 e 201) e in streaming su Sky Go e Now. In più, la partita potrebbe essere visibile gratuitamente su SuperTennis TV (e in streaming gratis sul sito e l’app) dalle ore 21.00 se l’incontro dovesse concludersi prima della serata.

Impostazioni privacy