Victoria Azarenka, le foto in costume della tennista incantano i fan: che fisico

La tennista bielorussa Victoria Azarenka incanta i suoi fan di Instagram con scatti tipicamente estivi. Che fisico.

Periodo di pausa forzato per la ex numero 1 al mondo Victoria Azarenka, costretta a guardare da casa Wimbledon a causa della decisione dell’All England Club di escludere gli atleti bielorussi e russi.

Victoria Azarenka
Victoria Azarenka (Ansa Foto)

La stessa giocatrice, peraltro, non aveva tardato a condannare l’invasione della Russia dichiarandosi “devastata” dagli attacchi alla popolazione ucraina. Ma alla fine dei giochi questo tipo di reazioni, da parte sua e dei colleghi connazionali, non sono bastate per convincere gli organizzatori dello Slam londinese.

Ad ogni modo, Azarenka adesso si sta godendo la sua vita da mamma dedicandosi a diverse attività con il figlio Leo, nato nel 2016 dalla relazione con l’ex compagno Billy McKeague.

Victoria Azarenka, le foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Su Instagram, Vika documenta numerosi frangenti di quotidianità. Infatti, oltre alle foto con il piccolo Leo, condivide con i suoi fan numerosi estratti della sua vita da professionista, dove si divide tra palestra e campo da tennis. Poi, non mancano scatti che la ritraggono in vacanza o durante i viaggi per i suoi impegni da giocatrice in giro per il mondo. Ma ci sono anche immagini dove sfoggia il suo gran fisico da atleta.

Infatti, Azarenka si presta spesso ad attività da influencer improvvisandosi modella con indosso diversi tipi di outfit, compresi costumi da bagno e top sportivi che le consentono di mettere in risalto tutta la sua bellezza. E i suoi oltre 700 mila followers non possono fare altro che apprezzare, interagendo con lei “a suon” di commenti positivi e like.

Gli stessi followers hanno quindi la possibilità di vedere come vive una vera campionessa di tennis. Victoria ha iniziato la carriera affacciandosi al circuito ITF nel 2003. A soli 17 anni vince il suo primo torneo WTA ad Oeiras, in Portogallo. Poi iniziano i successi in singolare e doppio, anche misto, e nel 2012, a soli 21 anni, Vika diventa la numero 1 del mondo.

Poi, complici alcuni infortuni, la gravidanza e le dispute legali con l’ex compagno per l’affidamento del figlio, mettono a serio rischio la sua carriera. Ma alla fine riesce a rialzarsi tornando a giocare ad alti livelli. In totale, Azarenka ha vinto 21 titoli, di cui 2 Slam (US Open 2007 e Roland Garros 2008).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Azarenka (@vichka35)

Impostazioni privacy