Rafa Nadal, la notizia che entusiasma i fan: sarebbe la prima volta

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione che, se confermata, farà felice il campione Rafael Nadal. Lo rivela il settimanale iberico Hola.

Non solo gioie in campo per Rafael Nadal che, dopo le vittorie agli Slam di Australian Open e Roland Garros di quest’anno, potrebbe festeggiare un altro graditissimo evento ma di ben altro tipo.

Rafael Nadal
Rafael Nadal (Foto: LaPresse)

Lo spagnolo è al momento impegnato con gli allenamenti per verificare le condizioni del piede dopo il trattamento di radiofrequenza che dovrebbe consentirgli di giocare senza avvertire dolore. La sua partecipazione a Wimbledon non è ancora data per certa, ma, intanto, dalla Spagna rimbalza l’indiscrezione secondo cui sua moglie, Maria Francisca “Xisca” Perello, sarebbe in dolce attesa del loro primo figlio.

Sarebbe senz’altro una nota lieta per il campione di Manacor, che sta vivendo una fase particolare della sua carriera a causa dei ripetuti problemi dovuti alla sindrome di Muller Weiss di cui soffre ormai da parecchi anni.

Nadal, primo figlio in vista?

Maria Francisca Perello
Maria Francisca Perello, moglie di Nadal (Foto: LaPresse)

Tuttavia, per ora, si tratta soltanto di un’indiscrezione riportata dal settimanale spagnolo di gossip Hola, che ha pubblicato una fotografia della compagna di Nadal in costume da bagno da cui emergerebbe questa ipotesi.

Solitamente il maiorchino è molto riservato sulla sua vita privata e, per il momento, non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale da parte della coppia. Già durante il lockdown del 2020, in occasione di una chiacchierata in diretta social con Murray e Federer, lo spagnolo aveva confessato di “invidiare” il suo collega scozzese, svegliato ogni mattina all’alba dai suoi figli. “Spero di essere nella tua stessa situazione entro non molto tempo” ammise il fuoriclasse iberico.

Rafa e Xisca si conoscono da quando erano ragazzi e, dopo 14 anni di relazione, sono convolati a nozze nell’ottobre del 2019. Perello, classe 1988, è anche lei originaria di Manacor ed è laureata in economia aziendale. Ha lavorato per parecchio tempo come assicuratrice per poi dedicarsi a tempo pieno alla Fundacion Rafa Nadal. E adesso, forse, questo nuovo impegno, che senz’altro renderebbe i due molto contenti per un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Impostazioni privacy